Anche quest’anno, come ormai tradizione, stiamo preparando alcune proposte regalo in vista del Natale, il cui ricavato verrà interamente devoluto al sostegno delle attività che Qiqajon svolge durante l’anno. Abbiamo pensato a tante idee nuove, mangerecce e non, confezionate insieme ai nostri ragazzi e preparate con l’ausilio di alcuni generosi volontari. Potete vedere il catalogo cliccando qui.

Si tratta di un’iniziativa che vi permetterà di fare, con un unico acquisto, un duplice regalo: sarà infatti un bel dono non solo per chi lo riceverà, ma anche per i nostri ragazzi, che grazie alla vostra offerta potranno beneficiare di sempre nuove iniziative importanti per la loro crescita.
Vi ricordiamo infine che, se l’offerta verrà versata tramite bonifico bancario (IBAN 000103916902 intestato a Qiqajon Associazione Francescana) potrete richiedere una ricevuta fiscalmente detraibile.
Per informazioni e prenotazioni potete scrivere all’indirizzo segreteria@qiqajon.org oppure telefonare al numero 3497708807.

Aspettiamo trepidanti le vostre ordinazioni!

L’équipe di Qiqajon