Cari Genitori,

siamo pronti per presentarvi il nostro programma pensato appositamente per i vostri figli durante il periodo estivo di giugno – luglio e settembre.

Il Centro Estivo sarà aperto dal 12 giugno al 21 luglio dalle ore 8.00 alle ore 17.00 presso la nostra sede in Via Farini 17.

 

Apriremo le porte di Qiqajon anche dal 28 agosto all’8 settembre in modo da poter andare incontro ai genitori che riprendono a lavorare al termine delle vacanze estive.

Si potranno iscrivere i bambini dalla prima elementare, già frequentata, fino alla terza media.

 

Ricordiamo che al momento dell’iscrizione bisognerà selezionare le settimane di vostro interesse       ( comprese quelle di settembre ) in modo da poter organizzare al meglio le attività e cercare così di accogliere tutti coloro che lo richiederanno.

Ciascun genitore o parente al momento dell’iscrizione potrà iscrivere solo i propri figli e le settimane che verranno richieste dovranno essere saldate anche in caso di non frequenza.

L’offerta che chiediamo per ogni settimana è di euro 50.00 per ogni bambino / ragazzo. La cifra è comprensiva della gita del venerdì (escluso il pranzo al sacco) i pranzi quotidiani a Qiqajon, le merende e i materiali per i laboratori.

Per le due settimane di settembre invece, non prevedendo l’utilizzo della cucina ma chiedendovi di dare ai ragazzi il pranzo al sacco, abbiamo pensato ad un’offerta settimanale di 35,00 euro.

Dal 23 al 29 luglio organizzeremo, come ogni anno, una vacanza con gli educatori di Qiqajon.

Quest’anno le proposte sono due:

  • I bambini dalla IV elementare terminata fino alla terza media terminata sono invitati a seguirci a Levanto in una casa in autogestione (vedere allegato1).
  • I ragazzi dalla terza media fino ai 17 anni sono invitati a trascorrere 5 giorni in un rifugio in val d’Aosta (vedere allegato 2)
  • Visti i pochi posti le iscrizioni sono aperte fin da ora, contattandoci ai numeri sotto elencati.

Noi educatori teniamo molto a questa esperienza perché riteniamo sia un momento di crescita e condivisione importante; pertanto vi chiediamo di leggere attentamente gli allegati in cui presentiamo la proposta della vacanza.

 

Riepiloghiamo quindi tutte le informazioni importanti in vista del Centro Estivo:

 

Settimane d’attività:

  1. 12 – 16 giugno a Qiqajon
  2. 19 – 23 giugno a Qiqajon
  3. 26 – 30 giugno a Qiqajon
  4. 5 – 9 luglio a Qiqajon
  5. 10 – 14 luglio a Qiqajon
  6. 15 – 22 luglio a Qiqajon
  7. 23 luglio vacanza a Levanto o al rifugio Vieux Crest
  8. 28 agosto – 1 settembre a Qiqajon
  9. 4 settembre – 8 settembre a Qiqajon

 

Unici Giorni d’iscrizione

  • Venerdì 5 maggio dalle ore 12 alle 15 presso la palestra di Qiqajon
  • Venerdì 12 maggio dalle ore 12 alle 15 presso la palestra di Qiqajon

RIMANIAMO A VOSTRA DISPOSZIONE PER OGNI INFORMAZIONE.  Contatti: Giacomo: 349.7708807 / segreteria@qiqajon.org